Non c’è limite

Si tratta di vivere la propria vita in armonia con le leggi eterne dell’Universo e con le cose e le condizioni che desideri. Crea la realtà che meriti e abitala per sempre.

Non c’è limite a ciò che puoi raggiungere e gli unici limiti sono quelli che hai fissato nella tua mente, attraverso il tuo pensiero e le tue convinzioni.

Quando l’intenzione è forte, ti godrai il processo della manifestazione, cose buone e appropriate cominceranno ad accadere in continuazione nella tua vita, sprizzerai gioia e soddisfazione da tutti i pori.

L’intenzione si costruisce attraverso cambiamenti nel tuo stile di vita e può migliorare ogni singolo giorno.

Pubblicato da retroguardia

Docente e critico letterario. Dirige la rivista di critica letteraria "RETROGUARDIA". Si è occupato in particolare della narrativa di Guido Morselli e Gesualdo Bufalino. Altri interessi di ricerca riguardano anche la poesia contemporanea, la teoria della letteratura, il romanzo fantastico e comico, la metrica italiana. Suoi interventi critici sono apparsi in rete (Musicaos.it, Retroguardia, La poesia e lo spirito, ecc) e su alcune riviste di letteratura (Tabula rasa, Narrazioni, ecc). Socio fondatore dell’associazione culturale e membro del comitato di lettura di vibrisselibri, redattore de “La poesia e lo spirito” dal 2007.