Voglio Di Piu’ degli Angeli.

Iniziamo con la ristampa, per la prima volta in vinile, di Voglio Di Più degli Angeli. L’album datato 1999 è un pezzo di storia dell’hardcore. Il vinile uscirà per Area Pirata, in 500 copie di cui 200 in rosso splatter, il tutto arricchito con una copertina apribile e di un coupon per il download digitale. Da ieri è partito il pre-order sul Bandcamp dedicato.

Fonte: http://www.punk4free.org/articoli/5-concerti-e-comunicati/5801-10th-of-may-save-the-date-a-news-free-album-45.html

Pubblicato da retroguardia

Docente e critico letterario. Dirige la rivista di critica letteraria "RETROGUARDIA". Si è occupato in particolare della narrativa di Guido Morselli e Gesualdo Bufalino. Altri interessi di ricerca riguardano anche la poesia contemporanea, la teoria della letteratura, il romanzo fantastico e comico, la metrica italiana. Suoi interventi critici sono apparsi in rete (Musicaos.it, Retroguardia, La poesia e lo spirito, ecc) e su alcune riviste di letteratura (Tabula rasa, Narrazioni, ecc). Socio fondatore dell’associazione culturale e membro del comitato di lettura di vibrisselibri, redattore de “La poesia e lo spirito” dal 2007.