IL TKC TEATRO DELLA GIOVENTU’ DI GENOVA DISTRUTTO DALL’ALLUVIONE

IL TKC TEATRO DELLA GIOVENTU’ DI GENOVA DISTRUTTO DALL’ALLUVIONE

 

Comunicato Stampa con preghiera di diffusione e pubblicazione.

 

Genova, 11 ottobre 2014

 

Quella del Tkc Teatro della Gioventù di Genova è un’avventura iniziata nel gennaio 2012. Il Tkc Teatro della Gioventù è diventato la casa della The Kitchen Company. Un Teatro di sola produzione, una Compagnia teatrale composta da giovani attori, organizzatori, tecnici, collaboratori di ogni genere, tutti under 30, condotti dall’esperienza di Massimo Chiesa ed Eleonora d’Urso. Uno degli obiettivi principali di questo progetto è quello di ricreare e creare un pubblico teatrale per la prosa, il più vasto possibile.

Al Tkc Teatro della Gioventù in questi primi 1000 giorni di vita sono stati rappresentati 17 spettacoli di nostra produzione e li abbiamo replicati per 876 volte, gli spettatori sono stati circa 150.000. Se si calcolano anche tutte le manifestazioni collaterali all’attività di prosa il Teatro è stato frequentato da 250.000 persone.

Fino alle 23:50 di giovedì 9 ottobre il Tkc Teatro della Gioventù ha regalato agli spettatori milioni di risate e migliaia di ore di teatro a tantissime persone.

Ora il teatro è completamente allagato, è un teatro gravemente ferito. Tutti noi faremo il possibile per far tornare a divertire il pubblico che ci ha dimostrato tanto amore ed attaccamento al più presto.

I danni subiti dal TKC TEATRO DELLA GIOVENTU’ sono enormi per cui per chi ci volesse aiutare anche economicamente la Banca Passadore ci ha immediatamente aperto un conto corrente dedicato:

PER SALVARE IL TKC TEATRO DELLA GIOVENTU’ – GENOVA

BONIFICO

IBAN IT51U0333201400000000947866

INTESTATO: HURLY BURLY SRL C/TEATRO DELLA GIOVENTU’

oppure

PAY PAL

http://www.tkcteatrodellagioventu.it/tkcteatrodellagioventu/donazioni.html

oppure

tutti i giorni dalle 10 alle 20 il botteghino di Via Cesarea è aperto per donazioni in contanti.

www.tkcteatrodellagioventu.it

Pubblicato da retroguardia

Docente e critico letterario. Dirige la rivista di critica letteraria "RETROGUARDIA". Si è occupato in particolare della narrativa di Guido Morselli e Gesualdo Bufalino. Altri interessi di ricerca riguardano anche la poesia contemporanea, la teoria della letteratura, il romanzo fantastico e comico, la metrica italiana. Suoi interventi critici sono apparsi in rete (Musicaos.it, Retroguardia, La poesia e lo spirito, ecc) e su alcune riviste di letteratura (Tabula rasa, Narrazioni, ecc). Socio fondatore dell’associazione culturale e membro del comitato di lettura di vibrisselibri, redattore de “La poesia e lo spirito” dal 2007.